Vacanze estive
nel cuore delle Dolomiti
more

Escursioni, scalate e gite in mountain bike

Le attività in Val Gardena sono innumerevoli.

La montagna regala momenti indimenticabili anche d'estate, quando le giornate sono più lunghe ed il clima piacevole. Selva di Val Gardena vanta infatti l'80% di giornate soleggiate.

Vivere appieno le giornate all'aria aperta scegliendo tra le molteplici attività che si possono svolgere, quali escursioni, trekking, scalate, vie ferrate, gite in mountain bike, equitazione e, perché no, semplici passeggiate in Vallunga. Queste sono le attività preferite dei nostri stimati ospiti che troveranno al Charme & Relax Broi il punto di partenza ideale per praticarle.

Val Gardena ActiveLa nostra struttura è partner del Val Gardena Active che garantisce ai nostri ospiti la possibilità di partecipare a numerose attività organizzate. Prendete parte ad escursioni guidate, ai corsi di cucina tipica, alle gite naturalistiche, ai tramonti in montagna oppure alle manifestazioni serali e per bambini. Programma ed informazioni

Ulteriori proposte per le attività all'aperto le potete esplorare qui Dolomitisupersummer

Selva di Val Gardena è anche un ottimo punto di partenza per scoprire luoghi particolari, attrazioni e città vicine. Potrete visitare, in giornata, Bolzano (centro storico con i portici, vari musei, tra i quali quello archeologico che ospita la mummia Ötzi, quello di arte moderna o di scienze naturali), Bressanone, Merano con i suoi famosi giardini di Castel Trauttmansdorff, Innsbruck con il museo di Swarowsky nelle sue immediate vicinanze. In alternativa potrete comunque partecipare alle escursioni guidate organizzate da Viaggi Gardena, quali Lago di Braies, Giro delle Dolomiti o al Lago di Garda.

 

Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO

Dal 2009 le nostre montagne si sono aggiudicate un posto nella lista del Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO. La bellezza disarmante delle Dolomiti è percebibile non appena arrivate in Val Gardena. La maestosità del Sassolungo, i colori rossastri che assume il massiccio del Sella nelle ore dell'alba e del tramonto Vi lasceranno senza fiato. Siamo molto fieri del titolo che è stato assegnato alle nostre montagne dall'UNESCO, ma siamo anche consapevoli delle responsabilità che ne derivano e facciamo il meglio per mantenere, anche per le generazioni future, il prezioso patrimonio naturale. Per approfondimenti: Sito ufficiale delle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità UNESCO

Sciare nel Dolomiti Superski

Richiedi subito la disponibilità!

Richiesta Disponibilità
Google Maps Garni Hotel Broi